martedì 1 settembre 2015

Aprire un Conto Corrente a Montecarlo


Come Aprire un Conto Bancario nel Principato di Monaco

Il Principato di Monaco (Montecarlo) è uno dei posti più ricercati per le persone con guadagni elevati ed è anche uno dei paesi più costosi del mondo, con un sistema bancario all’avanguardia.
Nel Principato di Monaco sono moltissimi gli investitori internazionali che lo scelgono per le sue banche.

Il Principato di Monaco è una giurisdizione leader per il banking offshore scelta dai ricchi per i suoi servizi bancari offshore e anche per questo, aprire un conto bancario nel Principato di Monaco ha bisogno di un capitale minimo alto di deposito si arriva anche a 300 000 euro, ma nello specifico la quantità dipende dalla banca scelta.
Il Principato di Monaco ha legami con le principali economie europee ed ha il PIL più alto di tutto il mondo nominale per abitante.

Il sistema bancario nel Principato di Monaco si costituisce di un’ampia rete di banche che offrono una grande gamma di servizi bancari personali e per attività commerciali, in modo particolare sono moltissimi i servizi di gestione bancaria e ricchezza privata.

Il Principato di Monaco viene considerato un paradiso fiscale molto interessante con nessuna tassa sul reddito per le persone e tanti investitori internazionali hanno cercato rifugio fiscale nel Principato di Monaco investendo e depositando i loro soldi in conti bancari nelle banche del Principato.

Aprire un conto bancario nel Principato di Monaco e’ abbastanza facile, e le varie carte di credito, carte di debito e libretto di assegni si ottengono in genere dopo dieci giorni dall’apertura del conto bancario.

Per l’apertura di un conto bancario nel Principato di Monaco sono necessari:

Per i cittadini europei: documento d’identità
Per i cittadini non europei: prova della residenza “Carte de Séjour”
Prova d’indirizzo nel Principato di Monaco: una bolletta, contratto di affitto o atto di proprietà.
Prova dei guadagni: contratto di lavoro
Referenze dalle banche dove si hanno altri conti bancari.


In genere nelle banche del Principato di Monaco si pagano per un conto bancario una tassa per una carta e per l’internet banking e anche per le transazioni in alcune banche.

Ecco, alcune tra le tante banche del principato di Monaco dove e’ possibile aprire un conto bancario.

HSBC Private Bank Monaco

BNP Paribas Private Bank Monaco

BSI Monaco

Banca J.Safra Monaco

Crédit Foncier de Monaco

Dresdner Bank Monaco

Fortis Banque Monaco

Compagnie Monégasque de Banque

Crédit Mobilier de Monaco

Credit Suisse Monaco

EFG Eurofinancière d’Investissements



Per effettuare il Trasferimento di Residenza senza incorrere in problemi con il Fisco italiano chiedici Una Consulenza Gratuita Adesso
Compila subito il Form Qui
© azeindaesterofacile
Maira Gall mail me now