martedì 1 settembre 2015

Aprire un Conto Corrente a Dubai



Conto Bancario a Dubai Privacy e Senza Tasse

Dubai è uno stato molto liberale che ha investito la sua ricchezza per produrre un’economia equilibrata. Il settore petrolifero comprende solo il 3% del PIL con l’equilibrio essendo dominato dai servizi finanziari, turismo, produzione e attività commerciali.

Da notare che Dubai non ha accordi per lo scambio di informazioni con altri paesi.

Dubai è conosciuta a livello mondiale per non far pagare tasse alle sue società e persone ma anche per la privacy bancaria.
Dubai ha un settore bancario di avanguardia per il servizio clientela facoltosa e offshore.
Inoltre, Dubai offre una privacy bancaria che è uguale o addirittura supera quella della Svizzera e uno stile di vita che è meglio di Montecarlo e per questo, Dubai è diventata molto popolare per i ricchi.

Ovviamente, questo contribuisce a rendere Dubai uno dei posti migliori al mondo per aprire un conto bancario offshore e costituire una società.

Per aprire un conto bancario offshore a Dubai si deve avere un visto di soggiorno valido e dopo l’apertura di un conto in banca a Dubai, si possono importare e esportare fondi senza la necessita di effettuare dichiarazioni e spostare i fondi nella forma desiderata.

Ultimamente Dubai ha avuto un afflusso di soldi nelle sue banche da parte di coloro che si sono spostati in questa particolare regione esportando una parte importante del loro reddito.
E tante altre persone hanno aperto conti bancari per sfuggire alle pesanti tasse che dovevano pagare nel proprio paese.

A Dubai ci sono molte delle più importanti banche del mondo come Barclays, HSBC offshore, Abbey National Offshore, Dresdner.
Tutte queste banche hanno i loro uffici nell’emirato e con il completamento del Dubai International Financial Centre o DIFC; Dubai sara sede di molte altre delle principali banche del mondo.

Al momento, tutte le attività bancarie dell’Emirato seguono il regolamento della Banca centrale degli Emirati Arabi Uniti e ci sono restrizioni per le banche straniere, anche se, non ci sono restrizioni sul deposito o invio di valuta diversa.
A Dubai e’ consentito trasferire i soldi da qualsiasi parte del mondo in qualsiasi valuta.
Molti trovano più facile trasferire il denaro alle loro banche offshore dalla stessa banca, ma potrebbe anche venire attraverso diverse organizzazioni che vi offre questo tipo di servizio.

Dubai come ogni paradiso fiscale offre tutti i servizi di banking offshore tra i quali:

Conti bancari privati

Portfolio manager

Strategie finanziarie personali

Ogni banca offshore a Dubai offre servizi aggiuntivi ma naturalmente, si deve scegliere quello che più si addice alle esigenze personali.

Società a Dubai e conto bancario

Costituire una società offshore RAK con un conto bancario a Dubai, è piuttosto facile.

Le società offshore RAK sono necessarie se non si ha un visto di soggiorno negli Emirati Arabi Uniti e si ha bisogno di aprire un conto in banca offshore in tal caso una società offshore RAK è l’ideale.
Essendo, la società offshore una persona giuridica potrà aprire un conto in banca a Dubai e può anche essere una Holding.


Per effettuare il Trasferimento di Residenza senza incorrere in problemi con il Fisco italiano chiedici Una Consulenza Gratuita Adesso
Compila subito il Form Qui
© azeindaesterofacile
Maira Gall mail me now