mercoledì 2 settembre 2015

Dove Investire Oggi



Investire in immobili è uno dei migliori investimenti che si possano fare.
Infatti, la gente avrà sempre bisogno di un posto dove vivere.
Nel Regno Unito, e soprattutto a Londra dove, la domanda di alloggi è sempre alta.
E ovviamente questo sta a significare che, nel lungo termine i prezzi degli immobili dovrebbero continuare ad aumentare.
Evidentemente, questo è un vantaggio molto rassicurante ma non è il più grande, per giustificare il fatto di investire in immobili preferendolo ad altri investimenti.
Il principale vantaggio di investire in immobili è la capacità di investire usando il denaro altrui.
L’uso di questa leva finanziaria fa degli investimenti immobiliari un tipo di investimento una spanna sopra tutti gli altri possibili.
Per fare un esempio, mettiamo che si ha una somma di 40.000 euro da investire e si è deciso di investirli in borsa acquistando azioni.
Rimanendo nell’ipotesi che abbiamo scelto le giuste azioni e che la quota sia cresciuta ad un tasso composto del 12% l’anno.

In questo caso il nostro investimento sara’ raddoppiato in circa cinque anni e quindi si avrebbe un 100% di ritorno sull’investimento in cinque anni.
Naturalmente un ritorno del genere non sarebbe male se fosse tutto facile.
Ma se si prende la stessa somma da investire e la si investite in immobili piuttosto che in azioni si sarebbe in grado di fare un investimento di 120.000.
Tutto ovviamente usufruendo dell’effetto leva usando soldi altrui.
Per fare un investimento immobiliare, attualmente si ha bisogno di un acconto dal 10% al 25%, quindi di acquistare un immobile di 150.000 euro si ha bisogno di un deposito di almeno 15.000 e il saldo di 135.000.
Con un mutuo del genere dalla somma iniziale si risparmierebbe anche qualcosa.

Da ricordare che i prezzi degli immobili solitamente crescono di circa 9% all’anno.
Se il tuo investimento immobiliare dovesse aumentare in valore al 10% all’anno il valore dell’immobile sarà aumentato sul totale iniziale di 150.000. Tuttavia, sarà hanno beneficiato da un incremento del patrimonio netto di 15.000 annuo a fronte di un investimento iniziale di 15.000, che significa un ritorno sull’investimento (ROI) annuo del 100%.

In realtà, con un tasso medio di crescita del 10% all’anno per otto anni l’immobile raddoppia ii proprio valore.
Se si utilizza denaro altrui sotto forma di un mutuo, c’è, ovviamente, un costo per fare questo.
Si dovrà pagare gli interessi sul denaro preso in prestito.
Ma ecco la parte più interessante, farsi pagare il mutuo affittando l’immobile.



Per effettuare il Trasferimento di Residenza senza incorrere in problemi con il Fisco italiano chiedici Una Consulenza Gratuita Adesso
Compila subito il Form Qui
© azeindaesterofacile
Maira Gall mail me now