domenica 6 settembre 2015

Marshall Islands tra i migliori paesi offshore



Le Marshall Islands (Isole Marshall) sono uno stato dell’Oceania situato tra l’Indonesia e le Hawaii. Per la loro caratteristica di essere un paese dove le compagnie non sono soggette a tassazione, le Marshall Islands sono considerate un Paradiso Fiscale. Tra le giurisdizioni offshore presentate fino ad ora da Circle Business International, le Marshall Islands sono le prime a essere esenti addirittura dalla tassa governativa annuale.

Per quanto riguarda la costituzione di compagnie, la normativa è la “The Marshall Islands Association Law” of 1990″ e l’autorità di riferimento è l’ “International Registries Inc.” Caso particolare è che le compagnie possono essere costituite sia con legislazione americana che inglese. Anche nelle Marshall Islands non vi sono registri pubblici con i nomi di azionisti e amministratori. Sono, inoltre, consentite le azioni al portatore. Fattori determinanti sono: – costituzione di una compagnia nelle Marshall Islands in 1 o 2 giorni; – capitale richiesto di 1 dollaro, che non deve essere versato; – segreto bancario elevatissimo. Le informazioni possono, infatti, essere scambiate solo con gli Stati Uniti. Bisogna ricordare che proprio dagli Stati Uniti, le Marshall Islands hanno ottenuto l’indipendenza; eppure i rapporti sono ottimi e questo rende tale paese uno dei paradisi fiscali più sicuri e convenienti. In conclusione si può concludere che le Marshall Islands sono attualmente uno dei 3 migliori paesi al mondo dove avviare una società offshore.

Per effettuare il Trasferimento di Residenza senza incorrere in problemi con il Fisco italiano chiedici Una Consulenza Gratuita Adesso
Compila subito il Form Qui
© azeindaesterofacile
Maira Gall mail me now