mercoledì 26 agosto 2015

Dubai Imprese Offshore e Investimenti



Dubai è diventata una destinazione sempre più popolare per gli investitori di tutto il mondo che cercando di investire nel settore immobiliare locale o guadagnare uno stipendio esentasse.

Dubai è un paradiso fiscale a zero tasse per le persone ed inoltre non c’è nessuna:
  • IRPEF
  • Plusvalenze fiscali
  • Imposta di successione
  • Imposta sulle vendite
Dubai inoltre, regge bene il confronto con gli altri paesi definiti paradisi fiscali.
Infatti, Dubai, ha circa 40 trattati fiscali, essendo parte degli Emirati Arabi Uniti, che è raro per un paradiso fiscale, anche se questi tendono principalmente a dar beneficio alle imprese di Dubai permettendo ridotte ritenute d’acconto sui dividendi.

Se si e’ interessati ad investimenti immobiliari a Dubai si sarà felice di sapere che l’acquisto di una proprietà dà diritto a fare domanda per un permesso di residenza dando gratuita entrata e uscita da Dubai.

Molto è stato detto sugli investimenti immobiliari a Dubai tuttavia, si dovrebbe tenere bene in mente che non si ha libertà di acquistare immobili ovunque, i non residenti possono acquistare solo la proprietà all’interno di zone speciali e sono principalmente limitati a nuovi sviluppi.
I prezzi degli immobili a Dubai sono ancora ragionevoli e si potrebbe raccogliere un grazioso appartamento a due camere per 100.000 euro.

Una preoccupazione degli investitori immobiliari più cauti è come le leggi di successione locali si applicheranno alla loro proprietà se muoiono. Questa è una cosa complessa, ma ci sono regole specifiche successione forzata che rischiano di essere diversi da quelli nei principali paesi europei.

Per questo motivo molto optano per investire in immobili a Dubai attraverso una società offshore.
Il vantaggio di questo è che le azioni della società offshore possono essere trasferite solitamente conformemente alle norme del paese in caso di successione.

In termini di lifestyle, è noto che vivere a Dubai è l’ideale, avendo un tasso di criminalità molto basso e scuole molto buone con ottime strutture sanitarie.

Dubai è famosa per le sue strutture commerciali con oltre più di 50 grandi centri commerciali, ci sono anche i mercati locali o Souk dove si possono trovare ottime occasioni.

Beni Hi-Tech come computer e altri dispositivi elettronici domestici possono essere acquistati a prezzi stracciati. Il costo della vita a Dubai è anche molto ragionevole.

Dubai è un paese musulmano, e come tale è necessario essere consapevoli delle regole.
Detto questo, è giusto dire che Dubai è probabilmente il più occidentale degli Emirati Arabi, come ci si può aspettare visto che oltre il 50% della popolazione sono stranieri, e pertanto le regole non sono così rigide come in altri Stati musulmani.

Pertanto a Dubai è possibile ottenere alcool in ristoranti e Alberghi, e, sebbene l’arabo è la lingua ufficiale, la maggior parte delle persone parlano inglese.

Così come i benefici fiscali personali, Dubai sta diventando sempre più importante come centro per le società offshore.

Dubai non è a buon mercato per costituire una società, visto che ci vogliono circa 5.000 dollari per la costituzione e le tasse di rinnovo annuale sono di circa 2.500 dollari, ma il vantaggio è naturalmente lo zero di aliquote fiscali.
Inoltre, a Dubai se si vuole costituire una società offshore c’è la possibilità di farlo in una zona speciale disponibile agli stranieri che è la zona franca di Jebel Ali.

Così come i benefici fiscali, una società registrata a Dubai offre un ottima privacy e riservatezza, soprattutto in considerazione del fatto che Dubai non ha trattati di scambio di informazioni.
Di conseguenza le società a Dubai sono favorite con schemi di protezione patrimoniale.

Una tecnica comune, specialmente per le imprese di commercio elettronico, è di costituire una società offshore a Panama o British Virgin Islands IBC e registrarla in una delle zone di libero scambio.
La Dubai Internet City (DIC) è una zona di libero scambio, in particolare per le imprese di commercio elettronico.

Questo garantirebbe quindi niente tasse a Dubai per 50 anni.

La combinazione di Dubai e una buona giurisdizione offshore, come le Isole Vergini britanniche garantisce che non ci sia alcuna notorietà degli azionisti e solo limitata notorietà dei direttori rafforzando così i benefici di protezione patrimoniale.

Nel complesso, Dubai è una buona opzione, particolarmente per gli investimenti immobiliari con interessati rendimenti.
Naturalmente, lo svantaggio è che si trova in una zona politicamente sensibile del mondo.
Mentre negli Emirati Arabi Uniti non è stato oggetto di alcuna significativa tensione religiosa, questo non è per dire che questo non può cambiare in futuro.

Per effettuare il Trasferimento di Residenza senza incorrere in problemi con il Fisco italiano chiedici Una Consulenza Gratuita Adesso
Compila subito il Form Qui
© azeindaesterofacile
Maira Gall mail me now