lunedì 17 agosto 2015

I Vantaggi del Trasferimento di Residenza Fiscale




Con il Trasferimento di Residenza potrai definitivamente risparmiare sulle altissime imposte italiane e risparmiare risorse per te e la tua attività. Alcuni imprenditori sono riusciti a risparmiare fino al 67% in tasse.

Infatti nel trasferimento di residenza sposti la tua azienda, la tua persona, o entrambe direttamente all’estero. In questo modo non sei più sottoposto alla tassazione italiana e verrai sottoposto all’imposizione fiscale di un altro paese con tassazione più bassa o addirittura inesistente.

Questo è il vantaggio principale che offre il trasferimento di residenza. Mentre tutti i tuoi colleghi restano in Italia a lavorare per lo Stato, tu terrai per te i tuoi profitti/utili e li potrai reinvestire nella tua azienda.

E’ molto semplice ottenere questo risultato in quanto l’Italia è il primo paese al mondo per pressione fiscale sui cittadini rispetto al PIL. Quindi in qualsiasi paese scegli di andare pagherai comunque meno tasse rispetto al reddito di quel paese. Infatti secondo la Fondazione dei dottori commercialisti la pressione fiscale effettiva in Italia è del 60% viceversa in paesi come la Norvegia, Danimarca e Svezia si aggira tra il 45% e il 48%.

Ti rendi conto da solo della follia di questa situazione. I paesi scandinavi possono permettersi tasse elevate perché offrono servizi qualitativamente molto elevati, ma l’Italia ha un livello medio dei servizi pari a quello della Grecia e del Portogallo.

Almeno gli altri paesi europei del sud (Spagna, Grecia, Portogallo) hanno un livello di tassazione molto più bassa rispetto all’Italia (intorno al 30% - 35%). Appare evidente come tale situazione non sia sostenibile e in qualsiasi paese scegli di trasferirti ne avrai un vantaggio fiscale immediato.

Per effettuare il Trasferimento di Residenza senza incorrere in problemi con il Fisco italiano chiedici Una

Consulenza Gratuita Adesso


Inviaci una mail subito Qui

Oppure Seguici Qui
© azeindaesterofacile
Maira Gall mail me now